Santa Maria La Longa, Italy
ADHR GROUP - filiale di Udine seleziona, per azienda del settore legno arredamento, IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.
La risorsa gestirà le pratiche amministrative e commerciali relative ai clienti esteri, occupandosi nel dettaglio di:
* gestione del credito;
* sollecito pagamenti;
* gestione non conformità;
* gestione flusso attivo ddt uscita;
* emissione, invio e registrazione fatture di vendita Italia, CEE ed Extra-CEE;
* lettere di credito e certificati di origine, POD, MRN e visti uscire per CEE ed Extra-CEE;
* fatturazione con lettera di credito, preparazione, verifica ed invio dichiarazione Intrastat, dichiarazione CONAI.
Requisiti richiesti:
* diploma o laurea in discipline economiche o linguistiche;
* esperienza pregressa nel ruolo;
* ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); la conoscenza di una seconda lingua straniera (es. francese, tedesco, spagnolo) sarà considerata un plus;
* ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint);
* conoscenza dei principali strumenti informatici di gestione ordini e CRM;
* conoscenza gestionali preferibilmente piattaforma Infinity di Zucchetti.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Santa Maria La Longa (UD)
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di ADHR GROUP ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr