PpOptima Italia – La Digital Company con lo sguardo rivolto al futuro /ppOptima è una realtà dinamica e visionaria che, da oltre 25 anni, anticipa le esigenze dei consumatori con un’offerta integrata nei settori dell’Energia (Luce e Gas) e delle Telecomunicazioni (Internet, Fisso e Mobile). /ppLa nostra missione è migliorare la vita delle persone attraverso soluzioni semplici e innovative. Un obiettivo che realizziamo ogni giorno grazie al contributo di oltre 1.000 professionisti qualificati, tra dipendenti e consulenti, attivi su tutto il territorio nazionale. /ppLa risorsa, in qualità di Digital Analyst, entrerà a far parte dell’area Digital Marketing e si occuperà di attività di analisi, progettazione e gestione operativa dei progetti digitali. /ph3Principali responsabilità /h3ulliAnalizzare i dati provenienti dai canali digitali e proporre azioni di miglioramento per incrementare la conversione e l’efficacia delle campagne. /liliGestire progetti digitali end-to-end, coordinandosi con team interni ed esterni. /liliMonitorare i KPI di performance, costruire dashboard e contribuire alla definizione delle strategie digitali. /li /ulh3Qualifiche richieste /h3p• 2‑3 anni di esperienza in ruoli analoghi.br/• Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Microsoft Office (PowerPoint e Word).br/• Buona padronanza di Google Analytics 4, Power BI e dei principi della metodologia Agile.br/• Spiccata attitudine al lavoro di squadra, orientamento all’obiettivo, proattività nell’individuare soluzioni e proporre miglioramenti, oltre a doti comunicative per interfacciarsi in modo efficace con diversi interlocutori, sia interni sia esterni. /ppL’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturata. /ppLa sede di lavoro sarà stabilita a Napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. /p /p #J-18808-Ljbffr