La tua nuova azienda:
Il nostro cliente è un’importante realtà italiana appartenente al mondo dell’arredo, dei complementi d’arredo e del mondo outdoor.
Si tratta di una realtà distributrice in tutto il mondo con numerose referenze, grazie ad una capillare rete commerciale e logistica.
Per potenziare il team dedicato allo sviluppo prodotto, si ricerca un/a: BUYER - PRODUCT MANAGER.
Il tuo nuovo ruolo:
La figura guiderà la creazione e l’evoluzione delle collezioni di arredamento per interni ed esterni.
Principali attività:
* Identificazione e selezione di nuovi partner produttivi
* Partecipazione a fiere internazionali e visite a stabilimenti produttivi, con focus sul mercato asiatico
* Gestione delle relazioni con fornitori esteri
* Negoziazione di accordi commerciali e condizioni di fornitura
* Scelta e approvvigionamento dei prodotti per le nuove collezioni
* Coordinamento delle fasi di prototipazione e sviluppo in sinergia con designer esterni
Di cosa hai bisogno per essere il/la candidato/a ideale:
* Solida esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore arredo
* Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata
* Capacità analitiche e conoscenza approfondita della categoria di prodotto
* Eccellenti abilità comunicative, approccio strutturato e orientamento al problem solving
* La passione per il design e l’arredamento è considerata un valore aggiunto.
Sede di lavoro: Provincia di Vicenza - non è previsto smartworking
Cosa devi fare ora:
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.