Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per Lagardère Travel Retail, azienda leader nel settore del Travel Retail che opera su oltre ***** negozi attraverso Travel Essentials, Duty Free & Luxury e Foodservice negli aeroporti, stazioni ferroviarie e altre strutture in 42 paesi nel mondo, una risorsa che per ricoprire il ruolo di
Store Manager F&B; per locale Lagardère in Aeroporto a Venezia
Retribuzione annua: *****€ - *****€
esperienza
2 anni
Requisiti:
Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente;
Eccellente conoscenza dei processi F&B;
Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Store Manager in aziende strutturate;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze analoghe all'estero nel mondo della ristorazione commerciale e aeroportuale;
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi;
Ottime doti organizzative e di leadership.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
Lo/la Store Manager F&B; garantisce l'efficienza operativa del punto vendita assegnato, assicurandone la redditività.
È responsabile delle sue performance, lavorando per il raggiungimento degli obiettivi aziendali e mantenendo elevati standard di offerta, servizio, qualità e sicurezza alimentare e sui luoghi di lavoro.
Inoltre:
Gestisce la pianificazione dei turni in base al calendario delle attività, ai picchi operativi e al budget dei ricavi, proponendo eventuali modifiche dell'organico all'area manager;
Coordina il personale del punto vendita, assicurando la copertura di tutte le postazioni;
Monitora le prestazioni e fornisce feedback continui ai responsabili del servizio e a tutto il personale;
È responsabile della formazione del personale neoassunto, fornendo supporto, motivazione e valutazione;
Si occupa del Sistema di Aggiornamento continuo nel punto vendita, coordinando l'attività degli Store Trainer;
È responsabile dell'approvvigionamento delle materie prime e dei prodotti in vendita, effettuandone gli ordini e assicurandosi che tutti i settori del locale siano riforniti con quantità adeguate di merce secondo quanto previsto dalle disposizioni aziendali;
Monitora l'andamento degli stock e il processo di distruzione delle merci non adeguate alla vendita e supervisiona la gestione dell'inventario;
Gestisce gli incassi e protegge i beni aziendali del punto vendita;
Elabora e trasmette report periodici all'area manager sull'andamento delle vendite, l'efficacia delle promozioni ed eventuali problemi di gestione dello stock.