Impiegato back office commerciale con inglese fluente
Categoria: Vendite e Attenzione al cliente
Mansione: Randstad Italia, per rilevante cliente, leader di settore dell'industria alimentare cerca un IMPIEGATO BACK OFFICE OTTIMO INGLESE.
Si offre: Contratto di Somministrazione Orario di lavoro: Lun/ven Luogo di lavoro: Guardiagrele (CH)
Responsabilità
Fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed ottimizzato, utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una varietà di documenti; prestare assistenza al cliente; collaborare con l'ufficio vendite e marketing; controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche; elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo; controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali); coordinare i tecnici di vendita per offerte e gare d'appalto.
Competenze e requisiti
Esperienza nel ruolo di almeno cinque anni, idealmente in una multinazionale; laurea triennale o specialistica; buona conoscenza dell'inglese sia scritto sia parlato, il tedesco è da considerarsi un plus; comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio; pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni; ottima conoscenza di SAP di alto livello (modulo SD, modulo CS è un plus) conoscenza CRM; buona conoscenza del pacchetto PC e Office; capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e.
Informativa sulla privacy: Randstad (consiglio di consultare la policy).
J-*-Ljbffr