Sei una persona brillante, empatica, appassionata di comunicazione online e di strategie di web marketing? Perché non provare un’esperienza di stage con noi? Siamo bizpal un'azienda dinamica e stimolante che fa parte del gruppo Italiaonline, e ricerchiamo risorse da inserire nell’area Back Office Digitale del Customer Care. Cosa potrai imparare? - svolgere attività di post vendita digitalmente evolute legate ai prodotti web acquistati dai Clienti Italiaonline (siti web, campagne Google/Facebook, siti e-commerce, piattaforme social) dopo la loro messa online. - migliorare la conoscenza di programmi di gráfica, strumenti di gestione di contenuti e web editing, - approfondire linguaggi di programmazione Html e CSS - gestire attività di post vendita digitalmente evolute legate alle piattaforme social, in particolar modo Facebook. - analizzare i dati relativi al traffico web generato dal sito, condividendoli con il Cliente per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca; - utilizzare nuovi tool interni di gestione (crm, editor siti, cms, piattaforme per la gestione di campagne social) Quali skill sono per noi importanti? - conoscenze tecniche di base linguaggi HTML, CSS, Javascript - familiarità con i principali programmi di gráfica per il web (Photoshop e Illustrator) - conoscenza delle tecniche di ottimizzazione SEO - ottima dialettica, proattività e flessibilità Cosa ti offriamo? Un inserimento in stage di 6 mesi (33) con un percorso formativo specifico e possibilità di inserimento futuro Sede di lavoro: Torino, corso Svizzera 185 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage Stipendio: €700,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)