Junior Brand Manager – Area Ginecologia
Sede: Lesmo (MB) – Named Srl, parte di Named Group
Chi siamo
Named Srl, parte di
Named Group
, è una realtà italiana leader nel settore nutraceutico e farmaceutico, impegnata da oltre 30 anni nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni innovative per la salute e il benessere.
Posizione
Siamo alla ricerca di una risorsa junior motivata da inserire nel team Marketing MED di Named, con focus sull'area Ginecologia, settore strategico per la crescita futura dell'azienda. La persona selezionata avrà l'opportunità di contribuire allo sviluppo e alla gestione di progetti di marketing strategici e operativi, collaborando con diversi stakeholder interni ed esterni.
Responsabilità principali
* Supportare la definizione e l'implementazione del
piano marketing
dei prodotti di ginecologia;
* Analizzare
mercato, trend e concorrenza
, monitorando la performance dei brand;
* Collaborare alla
gestione di progetti di innovazione
e all'ampliamento del portfolio prodotti;
* Preparare
brief e materiali
per agenzie e campagne media (con focus sul digitale);
* Partecipare a convegni e conferenze, interfacciandosi con
Key Opinion Leaders (KOL);
* Gestire attività di
project management
e contribuire al monitoraggio di budget e P&L.
Requisiti
* Laurea in
discipline scientifiche
(Farmacia, CTF, Biologia o affini);
* Preferibilmente Master in
Marketing
o prima esperienza in ruoli marketing (pharma/nutraceutica, idealmente in ginecologia);
* Esperienza, anche breve, nella stesura di
piani di marketing
;
* Buona conoscenza della lingua
inglese
;
* Ottima padronanza di
Excel e PowerPoint;
* Capacità di analisi dati di mercato e conoscenza del contesto media digitale.
Soft Skills
* Approccio scientifico, capacità di sintesi e pensiero analitico;
* Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione con stakeholder interni ed esterni;
* Curiosità, proattività e problem solving;
* Ottime doti comunicative e relazionali.
Cosa offriamo
* Inserimento in un team giovane e motivato, con
affiancamento dedicato
per un graduale passaggio di consegne;
* Opportunità di crescita professionale in un'area ad
alto investimento strategico
per l'azienda;
* Un contesto solido e innovativo, parte di un gruppo in continua evoluzione.
Entra in Named e contribuisci con noi allo sviluppo della salute femminile