La tua mission
In qualità di Service Area Manager, sarai responsabile della gestione della rete di assistenza tecnica autorizzata nella tua area di competenza. Il tuo obiettivo sarà garantire un servizio post-vendita di eccellenza, promuovere la fidelizzazione al brand e contribuire al raggiungimento degli obiettivi commerciali legati alla vendita di ricambi e servizi.
Il team
Entrerai a far parte della Direzione Service e riporterai direttamente al Service Manager Italia. Collaborerai con i team Commerciale, Marketing e nostri centri assistenza tecnica, in un contesto dinamico e orientato al cliente.
Le principali attività in cui sarai coinvolto saranno:
* gestione e ottimizzazione dei processi post-vendita per garantire la soddisfazione di clienti finali e professionisti del settore;
* coordinamento della rete dei Centri Assistenza Tecnica, assicurando copertura territoriale e qualità del servizio;
* collaborazione con i team interni per attività di formazione, promozione prodotto e campagne congiunte;
* audit periodici presso i CAT per monitorare performance, competenze tecniche e necessità formative;
* interventi tecnici in campo in caso di problematiche complesse
* monitoraggio dei KPI e implementazione di azioni correttive per il miglioramento continuo;
Sei la persona giusta se ti riconosci in quanto segue:
* laurea o diploma tecnico.
* almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in aziende strutturate.
* conoscenza approfondita di prodotti HVAC (caldaie, pompe di calore, sistemi ibridi).
* capacità analitiche e dimestichezza con strumenti MS Office (Word, Excel, PowerPoint)
* eccellenti doti relazionali: leadership, ascolto attivo, empatia, comunicazione efficace.
* forte orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni complesse.
* il possesso del Patentino F-Gas sarà considerato un plus.
l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
In BDR Thermea Group, crediamo che la diversità, l'equità e l'inclusione (DE&I) siano fondamentali per il nostro successo. Ci impegniamo a creare un luogo di lavoro in cui ogni potenziale futuro dipendente si senta apprezzato, rispettato e autorizzato a realizzare se stesso al lavoro. È possibile trovare la nostra politica DE & I sul nostro sito web per saperne di più.
At BDR Thermea Group, we believe that diversity, equity, and inclusion (DE&I) are critical to our success. We are committed to creating a workplace where every potential future employee feels valued, respected, and empowered to bring their whole selves to work. Please check out our DE&I policy on our website to find out more.