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Account manager sud

San Sebastiano al Vesuvio
Contratto a tempo indeterminato
Deda Next
Account manager
Pubblicato il 16 agosto
Descrizione

Deda Next Sede Napoli, Benevento, Bari Esperienza 5-10 anni Candidati ora target_blank Cosa aspettarti da questa posizione Sarai inserito / a all’interno della Market Line “Health & Public Services” di Deda Next, azienda del gruppo Deda focalizzata sul Settore Pubblico, e avrai l’obiettivo di gestire e sviluppare il mercato italiano del Sud Italia, veicolando la ricca offerta di servizi e soluzioni per: Regioni, aziende “in house” regionali e Centrali di Acquisto, enti regionali, aziende sanitarie e ospedaliere. Le tue responsabilità includeranno: Ricercare, identificare e sviluppare nuove opportunità / clienti utilizzando l’offerta di Deda Next e del Gruppo; Effettuare una qualificazione commerciale ad ampio spettro per rilevare opportunità tecnologiche e applicative, e mappare lo scenario competitivo; Approfondire le relazioni con i clienti attivi, aumentando il posizionamento di Deda Next; Elaborare e implementare, in team con il responsabile e colleghi, un Business Plan per il territorio assegnato, con focus su clienti prospect e crescita del business; Proporre soluzioni commerciali e di progetto ai clienti, presentandole efficacemente; Gestire l’intero ciclo di vendita, dalla strategia alla mobilitazione delle risorse, fino all’approvazione; Gestire le vendite attraverso canali previsti dal Codice degli Appalti Pubblici; Monitorare l’esecuzione dei contratti, assicurando il rispetto dei KPI; Sviluppare relazioni con i clienti, favorendo cross-selling e up-selling, e garantendo la soddisfazione. Requisiti richiesti: Esperienza comprovata nella proposizione di soluzioni applicative e Managed Services, preferibilmente nel settore pubblico; Gestione di un portafoglio clienti nel settore pubblico, con focus su territori come Campania, Puglia, Basilicata, Sicilia; Ottima conoscenza del Codice degli Appalti Pubblici e delle missioni del PNRR; Conoscenza di software gestionali e strumenti CRM; Buona conoscenza dell’inglese e laurea in discipline economiche, ingegneristiche o affini. Soft skills: Proattività, dinamismo, determinazione, orientamento al risultato, capacità relazionali e organizzative. Perché lavorare con noi: Valorizziamo le persone e investiamo nella loro formazione continua, con oltre 75 mila ore di formazione nel 2021 e più di 1.700 certificazioni professionali. Se sei interessato, candidati ora target_blank. Nota: I dati raccolti saranno trattati da Dedagroup S.p.A. per valutare future opportunità di collaborazione, nel rispetto della privacy. J-18808-Ljbffr

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