Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale attiva nella distribuzione di dispositivi medici seleziona una risorsa da inserire nel team back office, con compiti operativi e di supporto alla gestione dei clienti e delle attività amministrative.
Attività principali:
Inserimento e gestione di ordini clienti su gestionale aziendale;
Gestione delle comunicazioni telefoniche ed elettroniche in entrata e uscita;
Archiviazione e monitoraggio della documentazione commerciale e amministrativa;
Aggiornamento delle anagrafiche clienti e fornitori;
Supporto al team commerciale nella predisposizione di offerte e preventivi.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Buone capacità comunicative e relazionali;
Attitudine all’organizzazione e alla gestione ordinata delle attività;
Conoscenza degli strumenti informatici di base (Office, email, gestionali).
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile;
Orario full time, dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00
Inserimento con affiancamento e formazione operativa retribuita.