Azienda operante nel settore comfort abitativo e soluzioni per il benessere domestico ricerca: Addetto/a Segreteria Ufficio Commerciale
La risorsa selezionata gestirà l’inserimento e l’aggiornamento degli ordini, il controllo delle conferme e delle consegne, la preparazione di offerte e preventivi commerciali, oltre alla redazione di report periodici sull’andamento delle vendite.
Si occuperà inoltre della gestione delle comunicazioni via email e telefono, dell’organizzazione di riunioni e appuntamenti e del supporto amministrativo nella raccolta e archiviazione della documentazione di vendita.
Requisiti richiesti
 * Diploma o laurea in discipline economiche o amministrative;
 * Esperienza, anche breve, in ambito segreteria o ufficio commerciale;
 * Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook);
 * Ottime capacità di organizzazione, precisione e attenzione al dettaglio;
 * Buone doti comunicative, spirito di collaborazione e orientamento al cliente;
 * Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività.
Offerta
 * Contratto a tempo determinato con possibilità di conferma;
 * Orario full time, 40 ore settimanali;
 * Formazione retribuita sul ruolo e affiancamento iniziale.
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