Campogalliano, Italy
MAW - Divisione Search & Selection è alla ricerca per la sede di Campogalliano (MO) di realtà operante nel settore del commercio, di un/a:
Il/la candidato/a, inserito/a in un team di 7 persone, si occuperà di:
· Gestire le richieste telefoniche da parte dei clienti su prodotti, servizi, ordini e reclami.
· Inserire e trasmettere ordini di acquisto e vendita alla casa madre.
· Assistere il cliente durante tutto il processo di acquisto, dall'ordine alla consegna.
· Gestire e risolvere i reclami, garantendo un follow-up continuo fino alla completa soluzione.
· Collaborare con il team e svolgere occasionali funzioni trasversali, come la partecipazione a fiere e mostre.
· Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook).
· Preferibile dimestichezza con SAP per la gestione degli ordini e dati aziendali.
· Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (preferibile ma non obbligatoria).
· Capacità di promuovere buone relazioni con il cliente e fornire supporto tecnico di base sui prodotti.
· Precisione, responsabilità e orientamento al problem solving.
· Capacità organizzative per gestire contemporaneamente più richieste e priorità.
· Flessibilità e disponibilità a seguire funzioni trasversali occasionali.
Formula contrattuale e orari:
· Contratto: Tempo pieno, contratto commercio;
· Orario: dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30 con flessibilità di 30 minuti in ingresso e uscita.
· Sede di lavoro: Campogalliano (MO).
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
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