Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Capoturno - settore alimentare

Occhiobello
Contratto a tempo indeterminato
In Job spa Filiale di Verona
Alimentari
Pubblicato il 1 aprile
Descrizione

In Job S.p.A. -Career Center di LegnagoCAPOTURNO – REPARTO PASTORIZZAZIONEPer azienda strutturata e in espansione del settore alimentare, ricerchiamo un Capoturno da inserire nel Reparto Pastorizzazione presso lo stabilimento produttivo di Occhiobello (RO), in ottica di potenziamento dell'organico.MansioniLa risorsa selezionata sarà responsabile della conduzione dell'impianto e del controllo dei parametri di lavoro, garantendo la corretta esecuzione dei processi di pastorizzazione e la preparazione delle miscelate produttive. Nello specifico si occuperà di:

Coordinare il personale di linea e gestire la turnazione;Applicare e monitorare il piano di produzione assegnato;Controllare gli standard qualitativi e i parametri operativi;Interfacciarsi con i reparti attigui per la gestione del flusso produttivo;Intervenire in caso di anomalie tecniche o produttive.

Requisiti

Diploma tecnico (preferibilmente in ambito alimentare, elettrico, meccanico o industriale);Esperienza pregressa nel ruolo di capoturno o capolinea in ambito produttivo;Buone competenze organizzative, di pianificazione e problem solving;Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;Gradito il possesso del patentino del muletto.

Caratteristiche dell'offerta

Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente;RAL indicativa: fino a 40K, da valutare in base all'esperienza;Luogo di lavoro: nella zona di Occhiobello (RO);Disponibilità oraria: full time, dal lunedì al sabato su 3 turni (con giorno di riposo settimanale).

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Commercio a Occhiobello
Lavoro Occhiobello
Lavoro Provincia di Rovigo
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Alimentari > Lavoro Alimentari a Occhiobello > CAPOTURNO - settore alimentare

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva