PpCome sede italiana della ns. casa madre tedesca sita nei pressi di Monaco di Baviera, siamo parte di un importante famiglia di aziende attive a livello globale. Lavoriamo a fianco dei più importanti costruttori di macchine leader nell'industria meccanica mondiale, offrendo un'ampia e moderna gamma di prodotti per la trasmissione del moto. /ppbPer implementazione della nostra divisione /b /pulliVendite, /lilisiamo alla ricerca di un /liliSales Manager /lilicentro Italia (Lazio, Umbria, Abruzzo) /liliDescrizione del lavoro /li /ulpIn qualità di responsabile delle vendite centro Italia, sarete il collegamento diretto con i nostri clienti. /ppVi sarà attribuita la massima responsabilità nel mantenere l'attività esistente e nella ricerca di nuove opportunità di successo. La profonda conoscenza dei prodotti, unita alla comprensione dei requisiti tecnici dei clienti, saranno i fattori determinanti per essere vincente. Sarete supportati nelle vostre attività da un team di vendita interno molto professionale e, altamente organizzato. Con l’aiuto di regolari riunioni di vendita, a livello europeo, e attraverso l’impiego dell’avanzato sistema CRM, scambierete informazioni su successi, esperienze dei clienti e nuove applicazioni. /ph3I vostri compiti principali /h3ulliDefinizione dei clienti e relativi obbiettivi sui quali lavorare /liliSviluppo di nuovi clienti e mantenimento / espansione di quelli già esistenti /liliInterazione personale con i clienti a tutti i livelli di gestione /liliRaccolta di informazioni e documentazione utili a comprendere previsioni di vendita, tendenze della concorrenza, dei clienti e livello prezzi del mercato. /liliPartecipazione a fiere e mostre di rilievo /liliUtilizzo proattivo dello strumento CRM /li /ulh3Il vostro profilo /h3ulliLaurea in ingegneria meccanica o elettrica o titolo di studio / preparazione equivalente /liliConoscenze nel campo della tecnologia degli azionamenti / ingranaggi e dell'automazione industriale /liliForte orientamento al cliente ed a perseguire gli obbiettivi definiti, elevata capacità relazionale e di negoziazione con i clienti /liliA causa del contesto internazionale, è un requisito fondamentale una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. /liliEsperienza nell'utilizzo di strumenti di CRM, preferibilmente Salesforce /li /ulpVi offriamo un lavoro molto stimolante con responsabilità personale e indipendenza, un'ottima atmosfera di lavoro ed una retribuzione di sicuro interesse /ppbContratto di lavoro : /b Tempo pieno /ph3Benefit /h3ulliOrario flessibile /li /ulh3Orario /h3ulliOrario flessibile /li /ulh3Esperienza /h3ullisales manager : 2 anni (Preferenziale) /li /ul /p #J-18808-Ljbffr