Il nostro cliente e un importante realta operante nel settore delle Telecomunicazioni e ci ha incaricati della selezione di OPERATORI CONTACT CENTER OUTBOUND Descrizione e Caratteristiche della Posizione E previsto l inserimento di 15 risorse in cui 5 collaboratori si occuperanno di Retention proporre soluzioni migliorative per trattenere clienti gia attivi I restanti 10 si occuperanno di Cambio Piano proporre nuovi piani tariffari Ruolo e Responsabilita Contatto telefonico con clienti gia attivi Proposta di soluzioni commerciali per la fidelizzazione Gestione delle attivita tramite sistemi informatici dedicati Focus sul raggiungimento degli obiettivi e sulla qualita del servizio Requisiti Richiesti per Partecipare alla Selezione Esperienza pregressa in ambito vendita o retention telefonica Ottimo utilizzo del PC e dimestichezza con piu gestionali Orientamento al cliente e alla negoziazione Precisione autonomia e flessibilita Disponibilita immediata Inserimento previsto per il l 8 settembre Si offre Incentivi economici in base ad obiettivi di produttivita Fondo di assistenza sanitario integrativa Asicall Formazione d ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti Flessibilita oraria e di organizzazione del lavoro Possibilita di lavorare in Smart Working Sede di lavoro Napoli in Via Sannio n 19 zona Gianturco Orario di lavoro Part time 6 ore Tipologia contrattuale Collaborazione coordinata e continuativa Co Co Co Retribuzione 6 65 ad ora oltre incentivi sulla base di performance e obbiettivi raggiunti L offerta e rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D lgs 198 2006 e ss mm ii e dei Decreti legislativi n 215 e 216 del 2003 sulla parita di trattamento Si invitano i candidati a prendere visione dell informativa privacy https etjca it informativa per candidati art 13 e 14 Reg EU 679 2016 pubblicata sul sito www etjca it Etjca S p A Aut Min Prot N 1309 SG del 23 02 2005 by helplavoro.it