Social network you want to login/join with:
Client:
Gi Group
Location:
Job Category:
Other
EU work permit required:
Yes
Job Reference:
312079521663051366433711
Job Views:
2
Posted:
08.08.2025
Expiry Date:
22.09.2025
Job Description:
FILIALE: MILANO HORECA
Gi Group Horeca è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel settore Horeca.
Per un brand leader nel settore fashion & luxury, con un forte focus sulla ristorazione, ricerchiamo un/a:
BARTENDER/BARMAN
Responsabilità:
Il/la candidato/a si occuperà di preparare drink di base e lounge drink, con passione e competenza nel settore della caffetteria e della ristorazione.
Requisiti:
* Esperienza in ruolo analogo e in contesti di lusso.
* Buona conoscenza delle dinamiche Food & Beverage.
* Attestato di mixology.
* Attitudine positiva e capacità di lavorare in team a ritmi sostenuti.
* Doti organizzative e di gestione del tempo.
Offerta:
- Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
- Contratto full-time 40h/settimana, turni flessibili.
- Lavoro da lunedì a domenica con due giorni di riposo compensativo.
- RAL 27.500 €.
Luogo di lavoro: Milano Centro - Zona Montenapoleone.
Gi Group Holding è una multinazionale italiana del lavoro, attiva in vari campi come lavoro temporaneo, ricerca e selezione, consulenza HR, formazione, outsourcing e supporto alla ricollocazione, presente in più di 30 Paesi.
I nostri valori: attenzione, passione, innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Per maggiori dettagli, visita
Gi Group S.p.A. è autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto delle normative vigenti. Invitiamo i candidati a leggere l'informativa privacy su
#J-18808-Ljbffr