Italia, Lombardia, PESCHIERA BORROMEO, Ristorazione/Catering, Ristorazione/HotellerieVerifica la tua compatibilità con questo annuncio
Stai cercando lavoro nel settore ristorativo?
Stiamo ricercando per importante azienda della ristorazione collettiva un addetto/a mensa, anche con poca esperienza.
Posizione
La figura selezionata sarà parte integrante del servizio mensa, occupandosi di attività operative legate alla distribuzione dei pasti e alla cura degli ambienti. Le mansioni previste includono:
Preparazione dei vassoi e predisposizione del banco distribuzione;
Lavaggio delle stoviglie, delle pentole e pulizia della cucina;
Riordino e pulizia degli spazi comuni;
Supporto al personale di cucina, se necessario.
Cerchiamo una persona precisa, gentile e con senso pratico, capace di muoversi con efficienza in un contesto organizzato. I requisiti ideali sono:
Esperienza (anche breve) nel settore della ristorazione collettiva o scolastica;
Buona manualità e velocità di esecuzione;
Puntualità, flessibilità e spirito di collaborazione;
Disponibilità a lavorare su turni (mattutini, pomeridiani, serali) e nei weekend, con riposi settimanali.
Altre informazioni
Contratto: Iniziale tramite agenzia con concrete possibilità di proroga.
Inquadramento: CCNL Pubblici Esercizi, 6° livello .
Orario: Part-time 15h settimanali, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Peschiera Borromeo (MI).
L'azienda offre opportunità di lavoro concrete con contratti stabili e possibilità di rapida crescita professionale, grazie a un programma di formazione studiato e strutturato.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
#J-18808-Ljbffr