Synergie Italia Spa, Filiale di Thiene, ricerca per importante cliente operante nel settore della ristorazione :
La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività :
* Gestione del personale e dei turni di lavoro;
* Gestione dell’inventario e degli ordini;
* Comunicazione e coordinamento delle attività;
* Gestione del punto vendita;
* Servizio alla clientela.
Pregressa esperienza di almeno un anno maturata come store manager o vice, preferibile in analoga mansione - settore della ristorazione;
Disponibilità a lavorare con orario part time;
Flessibilità oraria, disponibilità a straordinari e fine settimana.
Tipo Contratto : contratto in somministrazione 6 mesi iniziali con possibilità di assunzione diretta;
Orario : PART TIME, dal LUNEDI alla DOMENICA con un giorno di riposo su turni nella fascia oraria 9 : 00-21 : 00;
Eventuale Livello / RAL : Livello 3 / 4 CCNL Pubblici Esercizi Minori (RAL 24k);
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr