Pasticceria dal 1968 a Padova a pochi passi dal centro storico, ricerca una figura da inserire all'interno del laboratorio di produzione.
Il/la candidato/a che stiamo cercando deve aver maturato una precedente esperienza nel ruolo ed avere un'autonomia nella realizzazione e gestione delle preparazioni di pasticceria mignon e gestione impasti.
Si richiede competenze nelle diverse fasi di lavorazione: gestione delle materie prime, gestione tempi tecniche di produzione, decorazione e finitura fino al controllo, pulizia dei macchinari e postazione di lavoro.
Garantiamo ed offriamo supporto formativo fino a completo inserimento all'interno delle normali dinamiche lavorative del laboratorio che devono essere di pari passo coordinate con l'annesso punto vendita.
Si garantisce inoltre regolare contratto di prova finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; reale possibilità di crescita all'interno dell'azienda con possibilità di ruolo di responsabile all'interno del laboratorio.
Caratteristiche richieste per poter prendere in considerazione le candidature: almeno 1 anno di esperienza in pasticceria, disponibilità nei weekend e festivi; capacità a lavorare in team e doti organizzative; buone abilità manuali.
si richiede CV con foto a infoselezione.risorse@gmail.com
alberto.biasion@gmail.com
Retribuzione minima: a partire da €1.500,00/mese.
Benefit: Straordinari
Retribuzione supplementare: 13ma e 14ma
Esperienza: pasticcere almeno 1 anno
Sede di lavoro: di persona in sede
no perditempo e/o senza requisiti