AxL SpA - Business Unit di Treviso - seleziona per azienda leader nell’ideazione, nello sviluppo e produzione di calzature per attività outdoor:
**SALES ASSISTANT - BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO PART TIME 30 ORE O TEMPO PIENO**
La risorsa verrà inserita all’interno di un contesto strutturato ed internazionale che conta diverse sedi in tutto il mondo; essa si occuperà di: lavorare a stretto contatto con il Responsabile Vendite per il coordinamento delle vendite alle filiali e ai distributori internazionali; segue la comunicazione dei listini di vendita, della sostituzione articoli e della priorità di spedizione; gestisce la comunicazione liste-stock per svendite ed offerte commerciali; raccoglie e ripartisce i campionari di vendita e i cataloghi e i materiali ai punti vendita; Si occupa di effettuare delle previsioni di vendita alle filiali e ai distributori internazionali, programma gli ordini di vendita e cura le relative statistiche.
Si richiede:
- Diploma e/o laurea;
- Pregressa esperienza di almeno 2 anni nella stessa mansione, preferibile provenienza dal settore commercio o calzaturiero;
- Conoscenza approfondita di Excel;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Preferibile conoscenza di SAP;
- Ottime capacità gestionali e di resistenza allo stress;
- Disponibilità a trasferte sporadiche;
- Domicilio in zona limitrofa.
Si offre:
- Assunzione diretta a tempo Indeterminato;
- Part-time 30 ore o full-time;
- Contratto al 4/5 Livello del CCNL calzaturiero, commisurato all’esperienza, RAL 25.000 - 30.000€ da riparametrare all’eventuale part-time 30 ore;
- Mensa a carnet con costo pasto di 0,30€;
- Orario di lavoro dal lunedì al venerdì tra le 8.00 e le 17.00, da riparametrare se part-time;
- Assicurazione Sanitaria.
Luogo di Lavoro: Volpago del Montello (TV)
- axltr_
📌 Sales Assistant - Back Office Commerciale Estero Part Time 30 Ore o Full Time
🏢 AXL Spa - Agenzia per il lavoro
📍 Volpago del Montello