Per storica azienda di Soliera(MO), leader nel settore della produzione di materiale rifrangente e riflettente, siamo alla ricerca di un Impiegato/a ufficio commerciale export e logistica.
Ruolo e mansione
La figura ricercata riferirà alla Direzione Commerciale ed avrà il compito di gestire i clienti esistenti in Italia ed in alcuni paesi esteri, occupandosi di ricezione e inserimento ordini e customer care, gestione fatturazione e spedizioni, gestione degli agenti, organizzazione fiere a livello nazionale e internazionale, risoluzione di problematiche post vendita, organizzazione delle spedizioni e supporto alla Direzione Commerciale nelle attività di marketing.
Il candidato effettuerà soltanto 2⁄3 trasferte annue di breve durata per la partecipazione a fiere.
Requisiti e Competenze Richieste
Vengono richiesti i seguenti requisiti:
* Diploma di scuola media superiore o Laurea breve;
* Esperienza almeno quinquennale come impiegato back office/customer care;
* Conoscenza fluente dell’inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua tra francese e tedesco;
* Disponibilità ad effettuare 2⁄3 trasferte annue per la partecipazione a fiere
* Conoscenza dei principali applicativi informatici
ALTRE INFORMAZIONI
L’offerta prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a tempo indeterminato.
Retribuzione compresa tra 32.000 e 36.000 euro di RAL annuale.
Luogo di lavoro: Soliera (MO).
L’annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198⁄2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione.