Humangest filiale di Torino ricerca per studio di consulenza del lavoro un/a IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE.
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:
- registrazione fatture fornitori
- prima nota
- fatturazione elettronica
- gestione pagamenti e incassi
- archiviazione documenti
- gestione solleciti
- emissione ODA
Sono richieste: esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni maturata preferibilmente in studi di consulenza del lavoro: disponibilità immediata; dimestichezza nell'utilizzo del programma di Sistemi "profis" e "sportello cloud"; diploma in ragioneria.
Completano il profilo: attitudine al lavoro, proattività ed organizzazione.
Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi dalle 8,30 alle 17.30 con un'ora di pausa pranzo.
Sede di lavoro: Torino Nord (zona Regio Parco)
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore