Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa che ti offra una combinazione eccitante tra tecnologia e interazione umana? Siamo alla ricerca di un/una Venditore/a Assistente Cliente per il nostro team.
Mansioni Principali:
* Ricevere e assistere i clienti in negozio;
* Vendere dispositivi di telefonia e servizi accessori;
* Gestire e attivare contratti di telefonia, luce, gas e assicurazioni;
* Fornire consulenza personalizzata ai clienti per soddisfare le loro esigenze;
* Gestire le pratiche amministrative relative ai contratti.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nelle vendite è un vantaggio;
* Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e al raggiungimento degli obiettivi di vendita;
* Interesse per il mondo della telefonia e delle nuove tecnologie.
Altri requisiti:
* Flessibilità e serietà;
* Attitudine al problem solving.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di assunzione.
Orario di lavoro:
Dal lunedì al venerdì: 9:30 - 13:00/15:30-19:30. Sabato mezza giornata o 9:30 - 13:00 o 15:30-19:30. Due giorni di riposo a settimana.
Luogo di lavoro:
Chiavari (GE).