Humangest – Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un/una BACK OFFICE COMMERCIALE. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Gestione anagrafica clienti - Inserimento ed evasione degli ordini commerciali - Organizzazione delle spedizioni - Emissione fattura verso il cliente Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in analoga mansione - Ottimo utilizzo del PC e del Pacchetto Office - Buona conoscenza della lingua inglese (B2/C1) - Orientamento al cliente ed al risultato - Doti analitiche, capacità organizzative e problem solving Sede di lavoro: Zola Predosa (BO) Orario di lavoro: Tempo pieno giornaliero 8:30 – 17:30 dal lunedì al venerdì SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato