Percorso di crescita professionale per un Allievo Direttore di Supermercato
">
">
* Gestire il punto vendita a livello economico e organizzativo, monitorare le vendite e produrre report periodici sugli indicatori di rendimento.
">
* Selezionare e formare il personale dello store, supportare e motivare i dipendenti con le politiche opportune.
">
* Amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita, assicurandosi che il negozio sia sempre in ordine ed efficiente.
">
* Fare fronte a trasferte periodiche presso Ascoli Piceno (vitto e alloggio forniti), con successiva operatività sul punto vendita della città di provenienza.
">
">
Requisiti e Qualifiche Richieste
">
">
* Diploma o laurea e esperienza come commess* o addett* vendite o capo reparto o store manager presso supermercati o negozi/vendita al dettaglio;
">
* Gradita esperienza nel settore GDO, Retail e/o Horeca;
">
* Capacità organizzativa e attitudine alla relazione, capacità di lavorare per obiettivi e proattività;
">
* Visione strategica e orientamento al risultato, doti di analisi gestione team e vendite;
">
* Dimestichezza ed uso del pc e disponibilità alla mobilità territoriale.
">
">
Informazioni Sulle Condizioni Di Lavoro
">
">
* Si offre preliminare contratto a tempo determinato di 6 mesi con V livello CCNL terziario;
">
* Possibilità di aumento livello e RAL dopo i primi 12 mesi, con obiettivo di stabilizzazione;
">
* Orario di lavoro: full time 40H, dal lunedì alla domenica 6 giorni su 7 con un giorno di riposo su turnazione.
">
">
Oltre alle Esperienze E Alle Capacità Tecnico Professionali
">
">
* Disponibilità a impegnarsi per la crescita professionale e personale;
">
* Comunicazione efficace e buone relazioni interpersonali;
">
* Predisposizione all'apprendimento continuo e apertura mentale.
">