Manutentore Elettrico sistemi telecontrollo
Gi Group Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati che lavorano per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Stiamo selezionando per PUBLIACQUA SPA, sede di Firenze, un Manutentore elettrico dei sistemi di controllo:
Il ruolo prevede di effettuare diagnosi di guasti e riparazioni in presenza e da remoto, eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria delle periferiche delle apparecchiature di Telecontrollo, programmare e configurare i sistemi di trasmissione dati, i misuratori di portata, livello e analisi della rete acquedottistica e fognaria connessi al sistema di Telecontrollo.
Il candidato ideale possiede:
* Buona conoscenza di PLC e sistemi di supervisione impianto e di strumentazione di processo
* Buona capacità di comprensione di schemi elettrici
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
* Comprovata esperienza nella programmazione di PLC e HMI (Panasonic, Siemens, Schneider) o nell’ambito della progettazione di impianti di automazione
* Gradita conoscenza della lingua inglese per lettura e interpretazione di manuali tecnici
Desideriamo entrare in contatto con persone dinamiche, precise, intraprendenti, con ottime capacità analitiche, relazionali e organizzative, che abbiano attitudine al lavoro in team, flessibilità, proattività, ottime capacità di problem solving e forte orientamento al risultato.
Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì 08:00 – 17:00; venerdì 08:00 – 14:30.
Sede di lavoro: Firenze – Località Mantignano.
Inserimento: è previsto un contratto di somministrazione della durata di 1 anno, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, CCNL Acqua e Gas, con buoni pasto da 11,00 €.
#J-18808-Ljbffr