RICERCHIAMO RESPONSABILI DI SALA E ASSISTANT MANAGER PER RISTORANTE GIUSTOSPIRITO ORIO CENTER (BG)
Giustospirito Birrificio con Cucina è un brand italiano giovane e in robusto espansione, nato nel 2010 a Rubiera (RE), che unisce la passione per la birra artigianale non filtrata alla cucina di qualità, in un ambiente dinamico, conviviale e accogliente. Con oltre 17 ristoranti attivi e nuove aperture in programma, Giustospirito offre un’esperienza gastronomica completa, capace di coniugare tradizione e innovazione, distinguendosi per un’offerta che spazia dalla pizza ai burger fino ai piatti più elaborati, mantenendo sempre alta la qualità del servizio e del prodotto.
Il cuore pulsante del nostro progetto è il birrificio: produciamo birra artigianale non filtrata e non pastorizzata, utilizzando acqua del territorio ricca di sali minerali, malti provenienti dalle migliori malterie europee e luppoli selezionati da tutto il mondo. Oggi offriamo 13 stili diversi di birra, disponibili in bottiglia e fusto, a cui si aggiungono edizioni limitate ispirate alla stagionalità e alla creatività dei nostri mastri birrai.
Lavorare con noi significa entrare a far parte di una realtà autentica e in continua crescita, che valorizza le persone, il talento e la passione per l’ospitalità.
COSA DEVE FARE IL MANAGER GIUSTOSPIRITO
Il Manager è responsabile della gestione operativa e strategica del ristorante. Supervisiona il team di lavoro garantendo il rispetto delle procedure aziendali e l'applicazione dei mansionari operativi definiti dalla Direzione. Il suo ruolo prevede l’assicurazione di un’elevata qualità del servizio, l’ottimizzazione dell’efficienza organizzativa, il conseguimento degli obiettivi economici prefissati e, soprattutto, il mantenimento di un alto livello di soddisfazione del cliente.
Per il ristorante Giustospirito di ORIO AL RESPONSABILE (BG), all'interno del centro commerciale ORIO CENTER, ricerchiamo Assistant Manager con esperienza nella gestione di ristoranti di catena con l’obiettivo di arrivare a garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, imparando a coordinare un team di circa 20 risorse, tra cucina e sala, seguendo le indicazioni della policy aziendale.
Nello specifico:
- Dovrai imparare a rispettare il regolamento aziendale e controllare che tutto il team lo applichi correttamente;
- Sarai sempre operativo nel turno preoccupandoti di gestire, soprattutto, gli eventuali ruoli scoperti;
- Seguirai la check-list di controllo delle procedure aziendali di apertura e chiusura locali (dalle pulizie alle preparazioni ecc.) e dei mansionari specifici ai ruoli;
- Applicherai le regole dell’HACCP;
- Coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e seguendolo nella crescita;
- Curerai la formazione dell’intero team;
- Dovrai seguire le indicazioni dello Storemanager.
Cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà aziendale in grande crescita e che ambiscano a sentirsi parte di un progetto. Il candidato ideale ha maturato almeno un anno d’esperienza nella ristorazione organizzata come responsabile di sala, ha buone competenze relazionali, un’ottima gestione della clientela, orientamento al risultato, problem solving, una buona attitudine all’operatività ed al lavoro di squadra.
Il profilo può essere di entrambi i sessi, disponibile a lavorare su turni spezzati (pranzo e cena) e nei week end. Non forniamo alloggio in loco, se non indicato di volta in volta. È indispensabile essere automunito o completamente indipendente per gli spostamenti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato