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Client:
Synergie
Location:
Job Category:
Other
-
EU work permit required:
Yes
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Job Reference:
553525666885979340833711
Job Views:
2
Posted:
16.05.2025
Expiry Date:
30.06.2025
col-wide
Job Description:
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Roseto degli Abruzzi, ricerca per azienda del territorio,
IMPIEGATO/A SEGRETERIA COMMERCIALE e AMMINISTRATIVA in sostituzione maternità.
Posizione
la figura selezionata si occuperà di supportare le attività quotidiane dell'ufficio, nello specifico:
* Accoglienza clienti e gestione appuntamenti;
* Gestione del centralino e della posta elettronica;
* Gestione di preventivi, ordini e fatture;
* Gestione acquisti materie prime;
* Supporto alla gestione della contabilità ordinaria.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Diploma di ragioneria o Laurea in ambito economico/amministrativo;
* Esperienza pregressa di almeno un anno in attività amministrative, commerciali, acquisti, front office;
* Preferibile esperienza pregressa in studi commerciali o contabili;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Conoscenza base della contabilità (prima nota, fatturazione, ecc.).
Altre informazioni
Si offre inserimento iniziate a tempo determinato in somministrazione con prospettive di stabilità.
Si valuta un inserimento ad un 2° o 3° livello in base all'esperienza maturata.
Retribuzione lorda mensile: 1.529
Orario di lavoro: full-time giornaliero dalle 8.30 alle 17.30 con un'ora di pausa pranzo.
Luogo di lavoro: Mosciano Sant'Angelo (TE)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr