OTTOSUNOVE agenzia di comunicazione, specializzata in brand development, in-store marketing e retail design che integra la disciplina del neuromarketing come solida base per il proprio lavoro, ricerca:
Scopra se questa opportunità è adatta a lei leggendo tutte le informazioni riportate di seguito.
Posizione:
Promoter in farmacia
Il/la consulente, dopo aver ricevuto una formazione specifica, si occuperà di offrire informazioni dettagliate e consulenza alla clientela relativamente alla linea (LINEA ALOE) garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita prefissati.
Le principali attività in cui verrà coinvolto/a sono:
Consulenza, promozione e vendita dei prodotti assegnati, consegna gadget.
Informazione al farmacista relativamente alle caratteristiche della linea trattata.
Predisposizione di report.
Requisiti:
I/Le candidati/e devono avere un'esperienza pregressa come promoter nell'ambito farmacia, erboristeria, profumeria.
Gradita esperienza di formazione / training eventualmente maturata anche in altri settori.
La persona dovrà avere un aspetto curato, essere dinamica, proattiva, predisposta ad attività di vendita e al contatto con il pubblico, orientata al risultato, con spiccate capacità relazionali.
Località:
BASTIA UMBRA, Ponte Felcino e Spoleto (PG)
Disponibilità:
4 giornate intera di 8 ore.
Data e orario da concordare in accordo con la farmacia.
Periodo: aprile o maggio.
Formazione:
on line. xivgfpx
Altre informazioni:
L'offerta si intende rivolta a persone dell'uno o dell'altro sesso (L. 903/77).
Per candidarsi rispondere direttamente all'annuncio nell'area lavora con noi del sito area lavora con noi.
In caso di difficoltà inviare una mail con cv specificando l'annuncio di riferimento a
NON saranno prese in considerazioni candidature via telefono o via social.