Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti fino alla formazione sul prodotto.
Questa è CPM, una realtà internazionale forte e dinamica, come le persone che ne fanno parte.
Per te, rappresenta la grande opportunità di entrare a far parte di una solida multinazionale dove formarti e sviluppare la tua carriera in un settore in crescita e in un ambiente giovane, innovativo e stimolante.
Un’esperienza che ti metterà a contatto con i brand e le aziende più importanti in Italia. Candidati, ci vediamo a bordo!
* Posizione
* Ti offriamo un ruolo da esperto nella GDO.
Abbiamo una posizione da Sales Specialist: l’inizio di una carriera nel mondo del field marketing che ti permetterà di sviluppare competenze anche in ambito commerciale. Avrai l’opportunità di viaggiare nella tua regione e oltre, affrontando ogni giorno nuove sfide per raggiungere obiettivi specifici. Ti dedicherai a un unico cliente, mantenendo tutta la libertà e flessibilità di organizzare il tuo lavoro in base ai tuoi interessi e ai tuoi impegni. Perché in CPM Italy crediamo che i tuoi risultati dipendano anche dalla qualità della tua vita.
* Ok, ma cosa farai di preciso?
Il tuo ruolo sarà verificare il rispetto degli accordi tra l’azienda cliente e la grande distribuzione (GDO), migliorando la visibilità del brand e stimolando il riordino delle referenze nei punti vendita.
* Rilevare dati e informazioni utili;
* Massimizzare la presenza dei prodotti esposti;
* Realizzare report fotografici degli allestimenti;
* Migliorare la visibilità a scaffale e le promozioni del brand;
* Coltivare la relazione con i capi reparto della GDO;
* Incentivare i capi reparto all’inserimento di nuovi prodotti;
Seguendo un percorso di formazione continua.
Non sarai solo: sarai sempre in contatto con professionisti diversi e con un Supervisor che ti supporterà sul campo nella pianificazione delle attività.
Sei tu la persona giusta?
Per diventare Sales Specialist può essere utile un’esperienza sul campo, ma puoi partire anche da zero. Non servono competenze specifiche, ma è fondamentale l’attitudine alla relazione, la voglia di comunicare e di entrare in sintonia con le persone.
In più, è fantastico se
* sei curioso e hai tanta voglia di imparare;
* ami i brand e ti appassiona farli crescere;
* hai la patente B (e sai guidare sul serio!);
* ti piace l’idea di viaggiare per lavoro.
Altre informazioni:
* Per lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefono.
#J-18808-Ljbffr