Overview
Impresoft Engage è una realtà unica nel panorama italiano, che nasce con l'obiettivo di connettere le aziende al cliente di domani stabilendo un legame forte e duraturo. Mettiamo al centro l'esperienza del cliente tramite la creazione di ambienti digitali capaci di integrare persone, processi e dati. Le nostre soluzioni personalizzate, che spaziano dai processi e dalle tecnologie di CRM alla strategia digitale, dalla marketing automation ai processi di vendita online e offline passando per il Customer Service Management, consentono alle aziende di ottimizzare i processi e soddisfare le esigenze del cliente. Facciamo parte del Gruppo Impresoft, che è costituito da un insieme di aziende specializzate e complementari che declina la propria offerta in 4 Competence Center: Business Solutions, Smart Manufacturing & Quality, Customer First, Enabling Technologies & Security. Le sinergie generate da queste integrazioni, unitamente alla combinazione di talenti, competenze, soluzioni e servizi, hanno permesso al gruppo di costruire un portfolio di offerta senza eguali sul mercato per accompagnare le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale. La persona che stiamo cercando si unirà al team commerciale, diventando il primo punto di contatto con il cliente e occupandosi delle seguenti attività:
Ricerca di nuove opportunità e sviluppo nuovo business su nuovi clienti
Collaborazione con il Marketing per le attività di lead generation
Gestione del parco clienti assegnato
Collaborazione con la struttura di Delivery per lo sviluppo del business sui clienti esistenti
Gestione della relazione a più livelli con il Vendor
Negoziazione dei contratti
Il profilo ideale è in possesso di Laurea universitaria o titolo equivalente attraverso esperienza e possiede:
Almeno 2 anni di esperienza di vendita in ambito IT
Esperienza nel mondo SaaS
Precedente formazione sulla metodologia di vendita: negoziazione di contratti e discussioni legali
Esperienza nel costruire e coltivare con successo relazioni con i clienti a più livelli
Conoscenza del pacchetto Office
Conoscenza fluente della lingua inglese
Completano il profilo:
Ottime capacità di comunicazione sia scritta che verbale
Ottima presentazione di sé
Capacità di analisi e comprensione delle esigenze del cliente
Attitudine al lavoro in team e al problem solving
Energia, curiosità ed entusiasmo nel lavorare in un ambiente di start-up
Cosa offriamo
Ambiente dinamico e collaborativo
Possibilità di svolgere la mansione da remoto per tre giorni alla settimana dopo un primo periodo di inserimento
Fiducia e rispetto per idee ed opinioni: nel nostro team ognuno è libero di condividere e proporre nuove idee e soluzioni
Corsi di formazione
Obiettivi SMART
Welfare aziendale
Ticket restaurant del valore di 8 euro per ogni giornata lavorata
Kit di benvenuto
Dettagli candidatura
Sede di lavoro: Vicenza + smart working per tre giorni alla settimana
Contratto: Full Time
Livello di inglese: B2
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR (Reg. UE 679 / 2016). La ricerca rispetta il d.lgs. 198 / 2006 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversità e dell’inclusione.
Diversity & Inclusion
HR Manager, responsabili della selezione e i dipendenti coinvolti hanno tutti la responsabilità di garantire il rispetto della diversità e dell’inclusione durante il processo di selezione. Ci impegniamo affinché i pregiudizi e gli stereotipi non influenzino i nostri processi di selezione. Cerchiamo i migliori candidati e il reale valore che possono portare all’interno dell’organizzazione. Diamo valore alla meritocrazia e alla diversità. Tutte le persone devono avere l’opportunità di essere considerate per un impiego indipendentemente dalla loro etnia, religione, origine, discendenza, stato di cittadinanza, età, sesso, identità di genere, espressione di genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, servizio militare, stato di salute, gravidanza, parto e condizioni mediche correlate, o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge e dai nostri contratti collettivi. Impresoft Engage e Impresoft si impegnano a costruire un ambiente di lavoro adatto a chiunque indipendentemente da quanto sopra elencato.
Presa visione codice etico e codice disciplinare
Si invitano i/le candidati/e, prima dell’inoltro della candidatura, a prendere visione del codice etico aziendale reperibile sul nostro sito e si segnala che il codice disciplinare è conforme a quanto previsto dal contratto dei lavoratori.
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