La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per azienda cliente, che opera nel settore metalmeccanico, un/a IMPIEGATO/A SERVICE BACK-OFFICE.
La risorsa andrà a supportare i tecnici service e i manutentori nella gestione delle attività di back-office. Nello specifico si occuperà di:
1. caricamento e gestione di offerte e ordini degli interventi service e dei ricambi necessari sul gestionale
2. Preparazione documenti propedeutici al service (gestione via mail o portale del cliente)
3. Inserimento reportistica interventi
4. Fatturazione attiva relativa a interventi service e ricambi
5. Contatto di buon rapporto con lista di clienti e con la casa madre
Requisiti:
6. Pregressa esperienza in ambito back office
7. Conoscenza approfondita della lingua inglese scritta e orale (requisito mandatorio)
8. Buona conoscenza di strumenti informatici
9. Ottima organizzazione e gestione del tempo
Sede di lavoro: nei pressi di Novara Orario di lavoro: da lunedì al venerdì su orario centrale con possibilità di straordinario e flessibilità oraria. Si offre inserimento diretto in azienda – package retributivo RAL 30.000/40.000 a seconda dell’esperienza maturata, buoni pasto e premi.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. Prot.n.13/I/0013269