Descrizione dell'annuncio Miomeal Srl, azienda innovativa di healthy meal, crea servizi di ristorazione aziendale smart. Stiamo consolidando la nostra presenza sul territorio italiano. Siamo alla ricerca di Customer Care Officer affidabili e competenti per unirsi al nostro team. Il Customer Care Officer sarà responsabile della gestione del cliente e ricarica dei prodotti frozen nelle vetrine refrigerate all'interno delle aziende clienti. Responsabilità: Gestire comunicazioni con i clienti in modo cortese e professionale. Ricaricare i prodotti nelle vetrine refrigerate dei clienti. Qualifiche: Conoscenza delle normative di sicurezza alimentare. Patente di guida valida. Buone capacità di comunicazione. Benefici: Retribuzione 15€/h. Orario di lavoro flessibile. Siamo entusiasti di accogliere nuove risorse nel nostro team e attendiamo con ansia di conoscere te! Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €15,00 - €30,00 all'ora Ore previste: 2 a settimana Benefit: - Orario flessibile Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Contratto di lavoro: Somministrazione Retribuzione: €15,00 - €30,00 all'ora Ore previste: 2 a settimana Disponibilità: - Orario flessibile Data di inizio prevista: 07/03/2025