PrimoLab rappresenta un’eccellenza nel settore dei laboratori odontotecnici. Il sito produttivo realizza dispositivi su misura che vengono distribuiti in decine di studi e centri specializzati in odontoiatria su tutto il territorio nazionale.
Con oltre 60 dipendenti, la prerogativa di PrimoLab è quella di assicurare rapidità e qualità nella preparazione e nella consegna dei prodotti, così da esaudire le richieste e risolvere le urgenze dei pazienti.
La formazione dei tecnici è costante e viene affidata a specialisti del settore. La ricerca è rivolta a personale che voglia far parte di un ambiente lavorativo giovane e dinamico orientato al conseguimento dei risultati.
CERCHIAMO PER AMPLIAMENTO DEL NOSTRO LABORATORIO UN OPERATORE CAM
La persona inserita si occuperà della gestione dei macchinari a controllo numerico e/o stampanti 3D e dispositivi correlati al reparto CAM.
E' diplomato presso un istituto tecnico meccanico/elettronico
Ha conoscenze basilari del CAM
E’ disponibile a lavorare su turni
Contratto di inserimento in una realtà leader nel settore sanitario in espansione
Se in linea con la figura sopraddetta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.