Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Business developer lazio (provincia di macerata)

LabWare
Responsabile sviluppo commerciale
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Mansioni della posizione
Con il suo DNA originale, Labware è una società che ambisce ad essere sempre all’avanguardia della tecnologia, con l’obiettivo di diventare il leader riconosciuto dei sistemi e delle soluzioni tecnologiche integrate per i punti di vendita, nei mercati della Ristorazione e del Retail.

Per il nostro ambizioso piano di espansione siamo alla ricerca di professionisti, altrettanto ambiziosi ed appassionati, che possano integrarsi al team e contribuire al nostro successo.

Labware ti offre la grande opportunità di entrare in un contesto aziendale giovane ed in continua crescita, anche a livello internazionale.

IN QUESTO RUOLO TU DOVRAI:
- Individuare i potenziali nuovi clienti, contattarli e creare nuove opportunità di business.
- Gestire i clienti esistenti dal punto di vista commerciale, ma anche tecnico, con tutte le attività connesse a far conoscere le soluzioni Labware.
- Supportare tecnicamente i clienti durante il percorso di formazione di tutto il portafoglio prodotti ed anche in fase di prevendita ed avviamento dei sistemi.
- Lavorare in squadra in particolare con Direzione Commerciale, Marketing, Product Management e R&D; per sviluppare proposte che soddisfino i bisogni e gli obiettivi dei clienti.
- Preparare, con il supporto del Product Management, presentazioni ed incontri formativi con clienti potenziali e/o esistenti
- Partecipare a fiere di settore, eventi informativi e seminari con/presso clienti
- Presentare forecast periodici al senior management
- Raccogliere le richieste di nuove funzionalità e migliorie che arrivano dai vari canali del mercato ai fini di una efficace evoluzione dei sistemi Labware.
- Analizzare e monitorare le attività della concorrenza.

IL NOSTRO CANDIDATO IDEALE POSSIEDE:
- Solida conoscenza ed esperienza pluriennale nelle vendite B2B o nello sviluppo del business nei mercati di riferimento (hospitality & retail).
- Spiccate capacità relazionali, di comunicazione e presentazione
- Buone competenze informatiche e di dinamiche e p
Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile sviluppo commerciale & nuovi clienti
Macerata
The Adecco Group
Responsabile sviluppo commerciale
35.000 € all'anno
Offerta simile
Technical business developer
Macerata
Openjobmetis
Responsabile sviluppo commerciale
Offerta simile
Technical business developer
Pian di Pieca
Contratto a tempo indeterminato
Openjobmetis
Responsabile sviluppo commerciale
Offerte simili
Lavoro Provincia di Macerata
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Responsabile sviluppo commerciale > Lavoro Responsabile sviluppo commerciale in Provincia di Macerata > Business Developer LAZIO (Provincia di Macerata)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva