Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. – filiale di Castelleone (CR) - ricerca per Azienda cliente per potenziamento organico dei profili professionali da inserire in qualità di
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata si occuperà di:
1. Gestione degli ordini; dall'inserimento all'evasione.
2. Gestione delle pratiche amministrative inerenti al settore commerciale.
3. Supporto della direzione commerciale.
4. Contatto con i clienti già esistenti o nuovi.
5. Gestione degli agenti sul territorio: per ricezione, formulazione ordini ed eventuali problematiche.
Competenze richieste: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
6. Esperienza anche breve.
7. DIPLOMA/LAUREA in ambito amministrativo/commerciale/materie economiche.
8. Conoscenza approfondita della lingua Inglese.
9. Utilizzo del PC e capacità di lavorare in gruppo.
Tipo di assunzione: Assunzione iniziale con contratto di somministrazione con possibilità successiva di assunzione presso azienda cliente oppure anche di tirocinio.
Retribuzione: In base alla normativa vigente e definita con la Direzione aziendale.
Disponibilità lavorativa: Full time a giornata.
Luogo di lavoro: Vicinanze Castelleone.