Ruolo economico e commerciale di un Punto Vendita
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* Gestire l'economia del Punto Vendita e individuare strategie commerciali per massimizzare il fatturato.
* Coordinare i collaboratori assegnando le attività lavorative e motivandoli al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo loro una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane.
* Controllare l'organizzazione: assicurare il rifornimento dei prodotti e individuare strategie per massimizzare le vendite.
* Assistere il cliente: dal benvenuto nel Punto Vendita alla gestione amministrativa dei resi, assicurare un'esperienza di acquisto sempre positiva.
* Analizzare e monitorare gli indicatori di prestazione per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità.
Profili desiderati:
* Laurea in economia o campo affine.
* Esperienze pregresse nella gestione delle risorse.
* Approccio manageriale e abilità di risoluzione dei problemi.
* Forte orientamento al cliente e all'obiettivo.
* Dotazioni comunicative e relazionali ottime.
Benefici:
* Tipo di contratto: a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell'assunzione al Primo Livello (CCNL Confcommercio) correlato alla responsabilità del ruolo.
* Pacchetto retributivo interessante con RAL commisurata all'esperienza maturata, a partire da 37.299€, e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.
* Buoni pasto aziendali.
Ambiente di lavoro:
* Un contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, composto da oltre 22.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
* Lavoro dinamico con responsabilità economica, commerciale e organizzativa di un punto vendita.
* Opportunità di essere il punto di riferimento di un team composto mediamente da 20 collaboratori.
Inserimento, Formazione e Carriera:
* Percecorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l'azienda, il ruolo dello Store manager e le sue sfide.