CompuGroup Medical Italia Group (CGM Italia Group) è parte di CompuGroup Medical SE, multinazionale di sanità elettronica, leader a livello mondiale. In Italia fornisce soluzioni software e servizi per medici delle cure primarie, farmacie, dentisti, medici specialisti, oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti. La distribuzione principale delle soluzioni sviluppate da CGM Italia Group avviene in Italia, ma i suoi prodotti sono personalizzati per essere venduti anche in Malesia, Spagna e Francia. Per la nostra sede di Novara o Pavia, ricerchiamo un: Operatore Help Desk di I livello appartenente alle Categorie Protette Il ruolo prevede l'assistenza telefonica di I livello, focalizzata sulla gestione e risoluzione di problematiche relative al gestionale sviluppato dall'azienda, utilizzato dal cliente, e ai relativi add-on. Svolge formazione telefonica e consulenza tecnica sulle best practices relative all'utilizzo dell'applicativo nel settore farmaceutico. È sempre aggiornato sulle novità legislative in materia farmaceutica, sia a livello regionale che nazionale, essendo queste oggetto di consulenza e confronto con i clienti. Risolve da remoto problematiche hardware di minore entità. Se possedete una solida conoscenza di informatica e desiderate mettervi in gioco, siete le persone giuste per unirvi alla nostra squadra. Sono altresì richieste: Autonomia nell'organizzazione del lavoro e capacità di affrontare situazioni sotto stress Capacità relazionali, negoziali e dialettiche che permettano di interagire in modo costruttivo e orientato al problem solving, anche con clienti esigenti Contratto di lavoro: Tempo pieno, tempo determinato Durata del contratto: 5 mesi Benefit: Assicurazione sanitaria Cellulare aziendale Computer aziendale J-18808-Ljbffr