Funzioni principali:
L'incarico è focalizzato sull'inserimento di ordini, sulla gestione delle relazioni con i clienti nelle aree affidate e sull'elaborazione di offerte commerciali. Inoltre, si occupa della fatturazione dei clienti e della gestione della logistica, compresa la pianificazione dei carichi settimanali, l'emissione di packing list, DDT, fatture e documenti doganali.
Ruoli ed obiettivi:
* Inserire ordini;
* Gestire le relazioni con i clienti;
* Elaborare offerte commerciali;
* Fatturare i clienti;
* Coordinare le attività di spedizione e ricezione.
Requisiti specifici per il ruolo:
* Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (la conoscenza della lingua francese e/o spagnola è considerato un plus);
* Ottima capacità di organizzazione;
* Spiccate doti di problem solving;
Dettagli dell'impiego:
* Inserimento a tempo indeterminato;
* Disponibilità full time con flessibilità per straordinari in caso di picchi di lavoro;
Caratteristiche del contratto:
* Tempo pieno;
* Tempo indeterminato;