 
        
        Occupazione: 
Siamo alla ricerca di un professionista con esperienza nel settore della notevole distribuzione organizzata (GDO) da inserire nella nostra squadra. La risorsa che verrà scelta sarà di supporto al responsabile del negozio. 
Ruoli e responsabilità: 
Vendita ai clienti; 
Gestione della cassa; 
Ordinamento degli scaffali; 
Rifornimento dei prodotti; 
Gestione delle operazioni fiscali per l'apertura e la chiusura della giornata lavorativa; 
Supporto allo store manager per garantire il buon funzionamento del negozio. 
In questo ruolo, avrai la possibilità di lavorare in un ambiente agile e impegnativo, dove potrai sviluppare le tue competenze e aumentare la tua esperienza nel settore GDO. 
Requisiti necessari: 
Esperienza pregressa nel settore GDO; 
Abitudine all'ambiente di vendita; 
Competenze numeriche e gestionali; 
Nel nostro team, crediamo nella formazione continua e nello sviluppo professionale degli individui. Ti offriamo la possibilità di accedere a corsi di formazione e workshop sulle competenze più avanzate per migliorare le tue capacità professionali. 
Benefici dell'occupazione: 
Tirocini formativi e formazione continua; 
Oportunità di crescita competente; 
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.