Adecco Italia Spa - Divisione Permanent Placement, ricerca per diretto inserimento nell'ufficio di Firenze di importante realta di e-commerce: Customer Care Assistant (madrelingua francese). Responsabilita del ruolo: - Cura e gestione delle richieste dei clienti esteri via e-mail o telefono; - Assistere i clienti identificando le loro esigenze e seguendoli nel processo di acquisto; - Gestione e aggiornamento del CRM aziendale; - Sviluppo preventivi; - Gestione del processo di evasione dell'ordine, compresa analisi e controllo delle problematiche; - Controllo dei tempi e modalita di consegna, con interfaccia con i corrieri. Requisiti del ruolo: - Conoscenza madrelingua della lingua francese; - Ottima conoscenza della lingua inglese e discreta padronanza della lingua italiana; - Preferibile esperienza maturata nel servizio clienti di 1-2 anni; - Buone capacita di problem-solving e analitiche; - Capacita relazionali e comunicative e di orientamento al cliente. E' previsto inserimento diretto. CCNL: Commercio. Livello: V o IV. Luogo di lavoro: Firenze (centro). Disponibilita oraria: Full Time