Oltre agli aspetti prettamente contabili, la persona inserita avrà la responsabilità di tutti gli adempimenti amministrativi richiesti dalla struttura incluse polizze assicurative, contratti di manutenzione ed assistenza, utility, licenze e adempimenti a norma di legge. In collaborazione con i responsabili operativi delle strutture e con il supporto dei consulenti preposti, si occuperà a 360° di tutto quanto riguarda la gestione delle strutture commerciali. Per avere successo nel ruolo la persona che verrà inserita dovrà dimostrare : Requisiti solide competenze contabili per la gestione di una SRL con un volume di affari di diversi milioni di euro competenza base di gestione amministrativa di polizze, licenze, formulari e sistemi di controllo a obbligo di legge (sicurezza, ambiente, etc) abitudine alla redazione di bilanci mensili (previsionali e consuntivi) conoscenza della contabilità di cassa gestione pagamenti, cash flow, rapporti con gli istituti di credito nozioni di controllo di gestione residenza in Biella o provincie limitrofe disponibilità a trasferte di pochi giorni al mese presso le sedi distaccate (nord Italia) Offerta e sede L’Azienda offre un inserimento diretto con trattativa riservata e retribuzione adeguata al livello di responsabilità richiesto. Impegno full time. La sede di lavoro principale è in provincia di Biella, dove si trovano gli uffici amministrativi. J-18808-Ljbffr