**Baia Holiday**, società operante nel settore del turismo open air e che gestisce con successo diverse strutture di tipo di Camping open air sta selezionando per la propria sede operativa sita a **Salò (BS) **, una risorsa come **Impiegato/a amministrativo.**
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio contabilità si occuperà nello specifico di:
- Gestione fatture;
- Gestione contabilità fornitori - ciclo passivo;
- Registro IVA;
- Scritture di rettifica per il bilancio;
- Gestione pagamenti fatture estero;
- Ritenuta d'acconto;
**REQUISITI**
- Diploma/Laurea ad indirizzo economico;
- Esperienza maturata in ambito contabile lato fornitori-ciclo passivo;
- Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;
- Buona conoscenza della contabilità generale e contabilità fornitori;
- Padronanza del pacchetto Office;
- Precisione, puntualità, carattere dinamico;
**Si offre**:
- Contratto di assunzione diretta, retribuzione e inquadramento commisurati al ruolo e all'esperienza.
Orario di lavoro: full-time.
Luogo di lavoro: Salò ( BS).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell'inclusione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- contabile: 1 anno (Preferenziale)