Il nostro cliente è un'azienda dedicata esclusivamente al settore degli elettrodomestici e degli accessori per le cucine componibili. Specializzata nella selezione, progettazione e sviluppo di gamme di prodotti esclusivi, mira a realizzare i migliori progetti di cucina sul mercato.. Dotata di una superficie operativa di oltre 8000 mq di uffici e magazzini divisi tra la sede principale di Padova e la filiale commerciale di Brescia, per l’ampliamento di quest’ultima, siamo cercando un: Back Office Commerciale Il Ruolo In qualità di Back Office Commerciale, arai responsabile di supportare le attività commerciali, gestendo le richieste telefoniche dei clienti e del team di vendita. Nello specifico ti occuperai di: Gestire i clienti e i loro ordini Predisporre la documentazione relativa alle vendite: preparare i documenti di trasporto in collaborazione con il magazzino e l’amministrazione. Raccogliere gli ordini di vendita telefonici dei clienti. Tenere sotto controllo l'andamento dei fidi. Seguire le pratiche di eventuali resi prodotto. Mantenere aggiornato il database dei clienti con le informazioni necessarie. Archiviare i documenti degli atti di vendita, in modo analogico o digitale. Pianificare le spedizioni di merci e prodotti in collaborazione con l'ufficio logistica. I Requisiti Competenze contabili e amministrative. Conoscenza essenziale di Office Excel e Word Capacità relazionali e propensione alla relazione con il cliente Attitudine al lavoro in team.