Ruolo
Ruolo in ambito contabilità generale e amministrazione del personale
Azienda solida - Zona Roveri
Azienda
L'azienda cliente è una realtà solida e operante nel settore produttivo, di natura imprenditoriale e ben organizzata.
La sede di lavoro è in zona Roveri.
Nell'ufficio amministrativo sono presenti altre due persone.
Offerta
Il profilo, inserito all'interno dell'ufficio amministrativo, risponderà direttamente alla proprietà.
Nello specifico si occuperà di:
Gestione della contabilità generale fino alla chiusura del bilancio d'esercizio, in collaborazione con lo studio di commercialisti
Registrazione e controllo delle scritture contabili, inclusa la prima nota
Gestione del ciclo attivo e passivo
Preparazione delle dichiarazioni IVA, F24 e altri adempimenti fiscali e contributivi ordinari
Controllo e monitoraggio dei costi e impostazione contabilità di magazzino
Gestione e amministrazione del personale (raccolta e comunicazione presenze dipendenti allo studio esterno, supporto amministrativo in fase di assunzione/cessazione, pratiche di infortunio/maternità, adempimenti previdenziali e fiscali), registrazione stipendi.
Le paghe sono gestite esternamente.
Competenze ed esperienza
Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:
E' in possesso di un Diploma di ragioneria e/o una Laurea in materie economiche
Ha maturato un'esperienza di almeno 8-10 anni all'interno di contesti aziendali (possibilmente produttivi) o studi di commercialisti strutturati
Ha un'ottima conoscenza di Excel, la conoscenza di Zucchetti è gradita ma non indispensabile
Ottime doti relazionali e comunicative (l'azienda ha particolarmente a cuore che l'ambiente sia sereno)
Precisione, affidabilità, spirito collaborativo e capacità di organizzare il proprio lavoro in maniera efficiente e autonoma.
Completa l'offerta
Si offre un progetto a tempo indeterminato con assunzione tempo pieno.
Si lavora in presenza ( con circa mezz'ora di flessibilità), RAL euro in base all'esperienza + mensa.
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