Verisure Italia è una realtà leader nel mercato dei sistemi di sicurezza ed è presente da più di 30 anni in 17 paesi in Europa e America Latina. Offriamo un servizio eccezionale a più di 5 milioni di clienti con un team di oltre 20.000 dipendenti nel mondo, in continua crescita. Stiamo ricercando per una sostituzione maternità un/una: Back office da inserire all'interno dell'area Commerciale. La risorsa, fungendo da collante tra la nostra rete commerciale e i nostri installatori, verrà coinvolta nelle attività di: Gestione e pianificazione dell'agenda degli installatori in base alle esigenze di vendita; Controllo del flusso di magazzino; Ricezione, verifica e monitoraggio della corretta esecuzione dei contratti di vendita; Monitoraggio dei risultati commerciali dei venditori; Supporto amministrativo e alle funzioni aziendali; Reportistica costante per la direzione. Il candidato ideale possiede : Diploma o Laurea; Attitudine commerciale; Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel; Elevata attitudine al problem-solving e alla gestione dello stress. Residenza in provincia di Ancona Sede di lavoro: Marina di Montemarciano (AN) Completano il profilo: autonomia operativa, precisione, spirito organizzativo e predisposizione a lavorare per obiettivi. Tipologia di contratto: Sostituzione maternità, della durata variabile di 6-12 mesi, part-time (9-13/14-16), 30 ore settimanali. Verranno considerate solamente le candidature in linea con il profilo ricercato. L'azienda ringrazia fin d'ora le persone che risponderanno all'annuncio. Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91). In Verisure crediamo nella diversità e nell’inclusione. Promuoviamo un ambiente di lavoro che valorizza ogni persona, indipendentemente da genere, età, stato di disabilità, razza o orientamento sessuale. Vogliamo che ogni nostro dipendente abbia accesso a pari opportunità e possa fare la differenza.