Siamo l'azienda digitale leader in Italia nella comparazione. Dal **** lavoriamo per rendere più semplice e veloce la scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa. Per farlo al meglio, abbiamo da subito creato il Team Operation per offrire una consulenza specializzata. Oggi il team è composto da oltre 400 persone che collaborano dalle sedi di Cagliari, Catania e Torino.
In particolare, i nostri consulenti di Torino si occupano di Noleggio a Lungo Termine.
Cosa ti offriamo:
Contesto di lavoro stimolante
: il nostro è un team giovane, che lavora in sinergia per raggiungere un obiettivo comune in modo soddisfacente
Opportunità professionale
: verrai valutato periodicamente e saranno i tuoi risultati a definire gli incentivi che riceverai, oltre al fisso
Autonomia e responsabilità:
sarai libero di provare, fallire e provare ancora, perché secondo noi mettersi in gioco è il modo migliore per crescere
Formazione tecnica continua
: sessioni in aula e affiancamenti tecnici ti aiuteranno a sviluppare competenze consulenziali e di settore
Una sede accogliente
: ci piace lavorare insieme e i nostri ambienti sono pensati per rendere il lavoro più agile e confortevole
Benefit:
Compleanno-off
: potrai festeggiare il tuo compleanno lontano da pc, riunioni e to do list
Iniziative di welfare
: piani specifici dedicati ai genitori e al tempo libero
Sostegno psicologico
: se vorrai ti supporteremo a investire tempo nel tuo benessere
Chi stiamo cercando:
Siamo alla ricerca di una figura di IT Support Specialist, da inserire nel team IT Support di un contesto aziendale dinamico e in forte crescita.
La risorsa sarà il punto di contatto principale per gli utenti interni e si occuperà di garantire il corretto funzionamento dei sistemi informatici della sede, focalizzandosi sull'assistenza quotidiana e sulla gestione dei dispositivi degli utenti.
Ecco cosa farai con noi:
Gestione e hardware & software di PC, Server e risoluzione di problematiche tecniche.
Predisposizione di nuove postazioni e strumenti di lavoro dei dipendenti interni (pc, utenze, telefoni)
Gestione laptop e smartphone tramite tool Endpoint Manager e MDM
Configurazione e manutenzione periferiche informatiche
Dominio Active Directory (creazione utenti / gruppi / policy)
Redazione documentazione ad uso interno del team e/o per l'utente finale
Ecco csa ci piacerebbe che avessi:
Esperienza: massimo 2 anni di esperienza maturata in un ruolo di Help Desk / IT Support
Conoscenze tecniche
:
Competenza sui Sistemi Operativi e Applicativi: Conoscenza approfondita e capacità di fornire supporto quotidiano sui sistemi Microsoft Windows e sulla suite Office 365.
Diagnostica e Troubleshooting di Primo Livello: Autonomia nella risoluzione e diagnostica di problemi hardware/software di primo livello, inclusi PC, stampanti e altre periferiche.
Conoscenze di Rete e Gestione Utenze: Nozioni base di Active Directory e Networking (protocollo TCP/IP) per la gestione delle utenze aziendali e l'amministrazione della connettività.
Soft Skills & Disponibilità
:
forte orientamento al cliente
eccellenti capacità di problem solving
affidabilità, proattività
capacità di team working
In base alle caratteristiche richieste e all'esperienza maturata, la RAL prevista è compresa tra
€****** e €******
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#LI-AS1