Overview BISY è una IT company focalizzata sullo sviluppo di soluzioni SaaS per la digitalizzazione di processo ed è conosciuta sul mercato principalmente per le soluzioni UTILITY e MARGYN. UTILITY è una piattaforma SaaS pensata per semplificare la gestione e l’analisi delle fatture energetiche aziendali, completamente progettata e sviluppata in-house. Grazie a questa soluzione, BISY ha raggiunto una posizione di leadership nel mercato italiano delle soluzioni per lo Utility Bill Management e gestisce più di 350.000 contatori di importanti nomi della GDO, Banche, Retail e Pubblica Amministrazione. MARGYN è una soluzione pensata per i fornitori di energia ed in modo particolare per gestire ed ottimizzare il proprio margine di vendita grazie all’acquisizione automatica di tutti i flussi fatturativi del ciclo passivo / attivo e a strumenti di analisi dettagliata di costi e consumi. Ad inizio 2024, BISY è entrata a far parte del gruppo Zucchetti, primo gruppo italiano nel settore software (fonte IDC), con oltre 9.000 dipendenti e più di 2 Mld di fatturato. Responsibilities Svolgere attività di analisi e validazione dei processi della piattaforma e dei dati energetici importati nonché attività sui processi di importazione dati da sorgenti esterne. Monitorare e presidiare i processi della piattaforma per garantirne la corretta operatività e funzionamento e nel caso interfacciarsi con il team interno di Software Development per la risoluzione. Collaborare con il responsabile di team, suggerire migliorie software e / o di processo al fine di efficientare al massimo il processo e la piattaforma. Preferibile, ma non obbligatoria, laurea in ingegneria gestionale / informatica o titolo accademico simile. Preferibile, ma non obbligatoria, breve esperienza presso realtà operanti nel settore dell’ Information Technology e / o nel settore energy utility. Buona conoscenza del pacchetto Office, Excel in modo particolare. Si richiede spirito di collaborazione, proattività, senso di responsabilità, capacità di lavorare a stretto contatto con il cliente. È richiesta una personalità dinamica con ottime doti di problem solving e attitudine a lavorare in team. Capacità di auto-organizzazione. Buona conoscenza della lingua inglese. Inserimento tramite stage extra-curriculare o contratto di apprendistato. Mensa aziendale. Welfare aziendale. Possibilità di smart-working. Details Sede di lavoro: Modena Disponibilità a brevi trasferte in Italia / Europa La posizione è rivolta a candidati ambosessi (L. 903 / 77) J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr