Log.i. Srl, azienda leader nei settori dei trasporti e della logistica, con sedi operative a Napoli, Avellino, Foggia e Maddaloni (CE), è alla ricerca di un / a Addetto / a Back Office da inserire presso gli uffici della Direzione di Napoli.
Mansioni e responsabilità
La risorsa selezionata si occuperà di :
1. Gestione documentale: aggiornamento e archiviazione della documentazione relativa ai contratti con i fornitori e ai contratti d’appalto con i committenti.
2. Monitoraggio scadenze: supervisione delle scadenze della documentazione relativa a committente e fornitori.
3. Gestione multe: pagamento e archiviazione.
4. Gestione operativa della flotta aziendale: supporto amministrativo nelle attività di acquisto, consegna e restituzione dei mezzi aziendali.
5. Gestione sinistri: apertura e gestione delle pratiche assicurative in caso di sinistro.
6. Controllo assicurazioni: monitoraggio delle scadenze delle polizze assicurative dei mezzi aziendali.
7. Supporto segretariale: attività amministrative e di segreteria a supporto dell’ufficio.
Requisiti richiesti
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di back office.
* Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel).
* Precisione, capacità organizzativa e attenzione ai dettagli.
* Ottime doti comunicative e relazionali.
Offerta contrattuale
* Tipologia di contratto: assunzione full-time a tempo determinato della durata di 6 mesi.
* Possibilità di proroga e successiva trasformazione a tempo indeterminato.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto : 6 mesi
Disponibilità
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione : €1.150,00 - €1.250,00 al mese
Istruzione
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza
* addetto / a back office: 2 anni (Preferenziale)
Lingua
* inglese (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr