Randstad Italia, ricerca per importante azienda, un:
BACK OFFICE COMMERCIALE
Sede di lavoro: Imperia e provincia
Orario: Full-Time
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
da 3 a 5 anni
Quali requisiti cerchiamo?
* esperienza nel ruolo di almeno cinque anni, idealmente in una multinazionale;
* Diploma di Scuola Superiore;Una laurea in discipline economiche sarà considerata un plus;
* buona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato;
* comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;
* pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni;
* ottima conoscenza di SAP di alto livello (modulo SD, modulo CS è un plus)
* conoscenza CRM;
* buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
* capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa si occuperà il Back office commerciale?
* Fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando i principali software gestionali e il pacchetto Office per la produzione di una varietà di documenti;
* Prestare assistenza al cliente, gestendo le richieste e garantendo un alto livello di servizio;
* Collaborare attivamente con l'ufficio vendite e marketing per il raggiungimento degli obiettivi aziendali;
* Controllare le scorte di magazzino e i tempi di consegna, gestendo eventuali modifiche o criticità;
* Elaborare e gestire gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani;
* Supportare la rete vendita e il personale amministrativo nelle attività quotidiane;
* Controllare e aggiornare la banca dati (anagrafiche clienti e materiali);
* Supportare la gestione di offerte commerciali;